Giorgi Metalli si occupa della vendita di semilavorati in bronzo, disponibili sia in formato standard, che con caratteristiche personalizzate a seconda delle esigenze del cliente: il Catalogo comprende un ampio assortimento di forme, misure e dimensioni, per soddisfare al meglio i differenti fabbisogni del mercato.

Bronzo, i principali formati

br_formati_small

L’offerta include barre in bronzo in colata continua, barre in bronzo estruse e/o trafilate, lastre in bronzo di piccole, medie e grandi dimensioni: i prodotti sono customizzabili per adattarsi in modo ottimale ad un impiego sia civile che industriale, e trovano applicazione in svariati settori, come l’edilizia, l’idraulica e la cantieristica.
Performanti, durevoli e resistenti all’uso, i prodotti offerti da Giorgi Metalli sopportano anche le condizioni più disagevoli ed un utilizzo intenso, senza ridurre l’efficienza delle prestazioni; inoltre, grazie all’impiego di particolari leghe e di materie prime di alto livello, l’azienda garantisce i migliori risultati in termini di qualità e convenienza.

Le caratteristiche tecniche del bronzo fanno sì che tali prodotti risultino adeguati per compiti differenti: si tratta, infatti, di un metallo facilmente lavorabile, dotato di un’impeccabile resa estetica e che, dunque, non richiede ulteriori rifiniture e/o lavorazioni; inoltre, il bronzo assicura una perfetta risposta anche negli ambiti in cui è richiesta una frequente sollecitazione (meccanica, impianti industriali).

Bronzo, Caratteristiche e Lavorabilità

br_caratteristiche

Le barre in bronzo sono presenti in due differenti tipologie: estruse e/o trafilate o a colata continua; entrambi i formati sono disponibili in varie forme, come quella circolare e quella squadrata, con uno spessore che varia da un minimo di 15 mm ad un massimo di 300×240 mm, con valori intermedi per coprire ogni esigenza.
I materiali utilizzati per la produzione delle barre in bronzo variano dal bronzo comune al bronzo fosforoso, fino ad una speciale lega contenente bronzo, alluminio e nichel; per conoscere le caratteristiche specifiche, è possibile richiedere una consulenza.

Sono presenti anche lastre in bronzo dallo spessore che va da un minimo di 0,4 mm ad un massimo di 10 mm, disponibili in tre formati (300×1300, 300×2000 e 600×2000): tali prodotti trovano impiego prevalentemente nell’industria e nelle infrastrutture, e vantano una notevole resistenza all’uso ed una lunga durata nel tempo.

semilavorati-bronzo
lastre-bronzo
cannelle bronzo

Il Catalogo comprende anche altre tipologie di semilavorati in bronzo, come verghe, piastre e cannelle, caratterizzati da una superficie molto liscia e gradevole dal punto di vista estetico: una gamma di prodotti versatili e performanti, che si adattano in modo ottimale ai differenti fabbisogni delle industrie (meccanica, automotive, etc.).

Giorgi Metalli offre consulenze specializzate ai clienti che necessitano di supporto per la scelta dei prodotti: dopo un’attenta analisi delle esigenze, sarà possibile individuare i semilavorati e le soluzioni più indicate per ottenere i risultati desiderati.

Semilavorati in bronzo

Richiedi maggiori informazioni a Giorgi Metalli: scopri tutti i dettagli sui semilavorati in bronzo!

Invia un Messaggio