Giorgi Metalli vanta una ricca offerta di semilavorati in ferro, acciaio inox e ghisa a Milano, destinati ad una lunga serie di applicazioni in campo civile ed industriale: i prodotti sono resistenti e performanti, e sono disponibili in differenti formati, spessori e misure, per adattarsi in modo ottimale alle specifiche esigenze del committente.

Ferro e Accaio, i principali formati

in_formati_small

Il Catalogo include semilavorati in acciaio inox di differenti tipologie: barre in acciaio, tubi in acciaio tondi, quadrati e rettangolari, lastre in acciaio in vari spessori, raccorderia per gas e di tipo alimentare, lamiere piene e forate, oltre a verghe in acciaio, piastre in acciaio di piccole, grandi e medie dimensioni, e tanto altro.
Giorgi Metalli seleziona materiali resistenti e performanti, adatti anche alle condizioni più disagevoli: l’acciaio inox sopporta con successo anche le stimolazioni più frequenti, resiste alla corrosione e vanta notevoli proprietà meccaniche, oltre ad una perfetta lavorabilità, che consente di realizzare anche minuterie e componenti compatte.

L’offerta comprende anche semilavorati in ferro, più leggeri e malleabili, come piatti in ferro, profili in ferro e travi in ferro, disponibili con misure e spessori variabili; sono presenti anche piastre e tondi in ghisa ed altre realizzazioni in materiali e leghe di vario genere, come lo stagno ed il piombo.

La ghisa è un materiale dalle incredibili potenzialità, particolarmente resistente alla corrosione, ai graffi ed all’abrasione, con una notevole durezza e delle caratteristiche meccaniche che lo rendono adatto a sopportare l’usura e i danni causati dal trascorrere del tempo, mantenendo pressoché intatte le sue peculiarità ed i suoi vantaggi.

I semilavorati in acciaio, ferro e ghisa trovano applicazione in numerosi settori: nell’edilizia, per la costruzione di travi, cavi e strutture portanti, nell’industria meccanica ed automotive, negli impianti produttivi, nell’idraulica e nell’oleodinamica, nei cantieri navali e nei trasporti pubblici, ed anche per la produzione di rubinetteria, tubazioni domestiche, scarichi civili ed industriali, recinzioni ed opere pubbliche.

semilavorati acciaio
piastre-rame

Giorgi Metalli propone anche componenti di piccole dimensioni con caratteristiche personalizzate, minuterie metalliche, barre e profili in formati customizzabili e tantissimi altri prodotti di alta qualità: i tempi variano a seconda della tipologia e dei materiali scelti, mentre per la consegna sono 3/5 giorni.

Vendita semilavorati ferro

Vuoi sapere di più sui semilavorati in acciaio, ferro e ghisa? Contatta Giorgi Metalli per una consulenza specializzata!

Invia un Messaggio